Sanguinamento dopo norlevo

Salve.

Ho avuto lo scorso ciclo il 2 maggio.
L'8 maggio ho avuto un rapporto non protetto e entro le 24 ore, il 9 maggio, ho assunto una compressa di norlevo.

Da stamattina 14 maggio, ho perdite di sangue rosso vivo, in particolare durante la minzione.

L'urina è infatti quasi totalmente rossa.

Di che natura può essere questo sanguinamento?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente dovuta all'assunzione della contraccezione di emergenza (Norlevo ) ,l'altra possibilità potrebbe essere la provenienza dalle vie urinarie (cistite emorragica ??) ma avrebbe riferito una sintomatologia particolare come bruciore e dolore alla minzione e minzione frequente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI