Vorrei capire se la gravidanza potrebbe proseguire o interrompersi

Salve dott.
in data 27/02/21 ho avuto l'ultimo ciclo...nel giorno 06/04/21 momento di gestazione (5+4) valore beta 4492
oggi 10/04/21 beta 8472 fatta visita per problemi di perdite e si vedeva la camera e il sacco vitellino e un accenno di embrioncino
Oggi a 10/04/21 (6+0) ecograficamemte non è cambiato nulla ma le beta sono aumentate... è ancora presto?
Posso ancora sperare o se non è cambiato nulla in 3 giorni rimarrà così?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questa fase così precoce è molto importante il dosaggio seriato delle beta HCG ogni tre giorni presso lo stesso laboratorio. I due dosaggi evidenziano un buon incremento .
Ci può essere stata una ovulazione tardiva e conseguente impianto in utero ritardato , sperare fa bene .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta volevo sapere non può andare indietro ecograficamente giusto? Tipo non vedere più l'accenno dell'embrione ma solo il sacco vitellino perché se c'era qualcosa anche se dovrebbe fermarsi ecograficamemte dovrebbe vedersi ugualmente giusto? È per capire