Le beta sono basse?

Buonasera, l’ultimo ciclo lo avuto il 1 marzo.
Test positivo e beta HGC 227, 2.

Il medico mi dice che sono basse, potrei chiedere un parere?

Ho effettuato anche l’eco ma non si è visto niente.

Potrebbe trattarsi di un extrauterina?

O semplicemente ho concepito dopo?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio presso lo stesso laboratorio a distanza di 3 giorni per valutare l'incremento delle beta HCG .
Soltanto monitorando i valori ematici si potrà esprimere un parere : ritardo ovulazione (?) , gravidanza extra(?) , gravidanza non evolutiva (?), sino alla possibilità di una ecografia .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI