Pillola Sibilla e Cemisianae sono uguali?

Salve, assumo da 5 anni pillola Sibilla e mi è capitato di non trovarla in farmacia, dove hanno al momento disponibile solo la pillola Cemisiana 0.030 mg/2mg Etinilestradiolo/dienogest.

La pillola Sibilla che assumo ha lo stesso dosaggio mi sembra, potrei assumerla ugualmente?
Leggendo il foglietto illustrativo della Sibilla è riportato 2mg/0.03 dienogest/Etinilestradiolo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sandro Petrilli Ginecologo 23 1
la può assumere tranquillamente avendo lo stesso dosaggio e gli stessi componenti, cambia solo il nome commerciale

Dr. Sandro Petrilli
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
via Ficai 6-Monte San Savino 33314974152