Salve ho invertito l assunzione delle compresse slinda cosa devo fare

Salve, assumo ormai da novembre la minipillola Slinda, ho fatto confusione nell'assumere le compresse nella.
prima.
settimana, cosa devo fare?
il dosaggio è uguale per tutte le compresse bianche del blister??
?
Sono molto preoccupata, aspetto con ansia una vostra risposta anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno nella scheda tecnica riporta una compressa bianca attiva al giorno per i primi 24 giorni e una compressa inattiva verde per i 4 giorni seguenti , di conseguenza tutte le compresse bianche sono uguali.
Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno