Incinta naturalmente

Ho 32 anni e già un figlio di 6 anni avuto da una precedente relazione, da più di 1 anno e mezzo sono in cerca di una nuova gravidanza.
Ho eseguito gli esami ormonali il 9 giorno del ciclo e i valori sono i seguenti:
FSH= 9, 43 mUI/mL
LH= 37, 46 mUI/mL
PROLATTINA =24, 9 ng/mL
PROGESTERONE = 0, 65 ng/mL
17 beta ESTRADIOLO 642, 3 pg/mL.

Invece il mio compagno ha fatto lo spermiogramma e ha i seguenti valori: motilità totale è 35% (rapida 0%) quantità spermatozoi 6mil/ml, immobili 38% forme normali 2%.
Ha fatto anche gli esami ormonali e risulta basso anche il testosterone 2.
3 ng/ml.
FT4 0.
86ng/dl TSH 1, 9585uU/ml FSH 6, 14uU/ml prolattina 6, 93 ng/ml LH 5 uU/ml 17-beta estradiolo < 10 pg/ml numero spermatozoi 6.
000.
000/ml volume 3.
2 ml ha eseguito anche ecografia della prostata ed è tutto ok l'andrologo gli ha prescritto 2 compresse di Roven 4 mesi.
Posso restare incinta naturalmente?
Questa cura con Roven è sufficiente?
come si possono migliorare i valori?
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buonasera. Sembra che i suoi esami ormonali siano nella norma. Purtroppo però ci sono dei problemi di liquido seminale. Si dovrebbe indagare per capire i motivi si questa alterazione facendo una ecografia testicolare con doppler dei vasi spermatici, tamponi uretrali per eventuali infezioni ed una spermiocultura completa con ricerca chlamydia e mycoplasmi.

Dr. Roberto Passaro