Interazione pillola myviolet e lattoferrina, vitamina d3 e zinco

buonasera, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale MyViolet e vorrei iniziare ad assumere Lattoferrina in compresse per aumentare le difese immunitarie, sulla confezione c’è scritto anche Vitamina D3 e Zinco, vorrei sapere prima di prenderla se ci sono controindicazioni
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Assolutamente no

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212