Problema con l'eiaculazione

Salve, é da tempo ormai che ho un problema con l'eiaculazione.

Quando sono in procinto di eiaculare avverto una sensazione di trattenimento dello sperma (non sono io a a trattenere), parte dello sperma fuoriesce mentre un po' di sperma sembra tornare indietro.

Questo mi da molto fastidio e non mi permette di godere al massimo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
tenga il suo pene "a riposo" per qualche giorno
se il fastidio si ripresenta ne parli al suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org