Problemi con la masturbazione

Buonasera professore
il 09/03 sono stato sottoposto a ureteronecistostomia (reimpiantò ureterale) con bladder psoas hitch ed iniezione intracervicale di botox.

Ho notato che nelle prime eiaculazioni dopo 1 mese e mezzo dell intervento ho trovato uno sperma molto liquido e meno denso.

È normale le prime volte?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
vista la sua storia urologica direi che è fondamentale effettuare uno o piu' spermiogrammi per vedere come sta il suo liquido seminale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie professore ,
Lo farò senza dubbio , ma è una cosa che potrebbe essere normale le prime volte dato L intervento è data L astinenza ?