Dopo la masturbazione con un comune sapone e dopo aver eiaculato mi brucia la punta del pene

Salve sono un giovane ragazzo praticamente ho usato un comune sapone come lubrificante e dopo aver eiaculato inizio a sentire un bruciore sulla punta del pene, anche quando ho urinato, ma non succede sempre di solito uso un olio per la pelle come lubrificante
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e non usi del sapone come lubrificante, questa procedura può essere la causa del suo non drammatico problema.

Come spesso ripeto poi da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/