Masturbazione

Buongiorno gentili dottori
la domanda è un po' imbarazzante però ho fatto degli esami del sangue dove andavo a rilevare testosterone fhs lh ecc.
Quella mattina mi sono svegliato molto eccitato e mi sono masturbato.
A causa di un fatto molto particolare ero davvero troppo eccitato e stavo masturbandomi una seconda volta.
Tuttavia per ragioni di tempo ho dovuto interrompere.
Ho fatto la doccia e in un attimo ero all'ospedale vicino a casa.
È toccato subito a me fare il prelievo.
Ho qualche sospetto sui risultati. Questo fatto della masturbazione può avere inciso sui valori e in che modo?

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Stia tranquillo.
Nessun problema.
Penso anche che il suo testosterone stia piuttosto bene!
Saluti
Dr Domenico Trotta

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille. Avrei un'altra domanda un po' spinosa. Mi sono state trovate ecograficamente delle cicatrici su un testicolo (soprattutto uno) a seguito di un forte impatto chiuso da sella. Queste cicatrici possono avere danneggiato qualche cellula di leydig con conseguente minore produzione di testosterone?
Spero in un vostro riscontro perché la cosa mi turba un po'
[#3]
dopo
Utente
Nessun medico è interessato a rispondere per caso?
[#4]
dopo
Utente
Perché questa domanda è particolarmente malvista? Non mi è stata data risposta chiara neanche durante la visita. È una domanda non gradita in campo andrologico?
[#5]
dopo
Utente
È veramente incredibile spero che lo staff dica qualcosa
[#6]
dopo
Utente
Rinnovo la domanda in replica 2