è normale un po’ di dolore al livello inguinale dopo tanta masturbazione?

Salve dottore, In questo ultimo periodo mi sto masturbando parecchio (anche 4/5 volte al giorno) ed è da un po’ che sento un piccolo dolore al livello dell’inguine destro; penso sia interno, un dolore pressoché inesistente.
Toccando quella parte non sento gonfiore o altro di strano confrontandomi con il linguine sinistro.
Ho testato di masturbarmi e vedere cosa sentivo dopo, e si un po’ di dolore c’è.
Questo dolore lo sento solo se iniziò a pensarci (non sempre) e dopo la masturbazione.
Penso che essendo destro e probabilmente tendendo a toccare continuamente la parte destra con il movimento di masturbazione possa aver sollecitato / disturbato quella parte.
Ad esempio quando faccio altro non lo sento proprio e me ne dimentico.
Io penso che possa essere l’eccessiva masturbazione giornaliera, che da oggi eviterò di fare.
Cosa ne pensa?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in presenza di questi sintomi molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/