Problema al pene (circonciso) dopo rapporti/masturbazione, si gonfia e si creano microlesioni

Salve,
Sono un ragazzo di 26 anni, circa 6-7 anni fa sono stato circonciso per fimosi serrata.

Nell'arco di questi anni ho notato che dopo un rapporto e/o masturbazione la pelle dell'asta si gonfia tantissimo e si creano micro lesioni sempre sull'asta (molte volte vedo anche goccioline minuscole di sangue).

Spesso sento dolore anche durante il rapporto che a volte mi fa perdere l'erezione.

Solitamente il gonfiore poi scompare nell'arco del giorno seguente o dopo un paio di giorni.

Dopo il rapporto non ho fatica o dolore nell'urinare (sembrerebbe un problema di pelle secondo la mia ignoranza in materia).

So che devo prendere un appuntamento da un andrologo, ma potrebbe essere che con la circoncisione sia stata rimossa troppa pelle?

E se fosse così è possibile aggiungere della pelle?

Vi ringrazio in anticipo delle risposte che riceverò, so che una descrizione scritta dice poco sulla mia situazione, ma era per farmi un idea se fosse un problema di pelle oppure può essere dovuto a infezioni o altre malattie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
solo una valutazione diretta da parte di un andrologo chirurgo potrebbe consentirle di capire se si tratti di una circoncisione non adeguata o se possano essere presenti altri fattori causali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org