Prepuzio stretto

Buongiorno.

Esiste una crema che renda il prepuzio più elestico?
Seppur operato di frenulo corto il prepuzio in erezione si ferma appena sotto il glande.
Se provo a farlo scorrere oltre mi fa male anticipando, a volte, anche l'orgasmo.
In più trovo sul prepuzio delle piccole micro abrasioni.
Consigli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, anzi impossibile, consigliare a distanza una crema o altro prodotto elasticizzante per una situazione post-chirurgica sempre molto particolare.

In queste situazioni post-chirurgiche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile in sintesi formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/