Potrei avere un sintomo di fimosi?

Salve, quando il mio pene non è eretto riesco a scoprilo del tutto senza problemi però quando è eretto non si scopre da solo e se ci provo io, ci riesco però mi fa un po male perché stringe perché infatti vedo il punto il cui la pelle è più stretta rispetto al resto.
Come si può risolvere, bisogna per forza ricorrere ad un intervento?
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
caro giovane utente , probabilmente si tratta di na fimosi cosiddetta funzionale . e cioè che si vede solo n erezione . consiglio di rivolgerti al tuo urologo di fiducia sia per fare la diagnosi che per programmare il da farsi . gli interventi infatti potrebbero essere di varia natura ma da qui è difficile dire quel potrebbe essere adatto al tuo caso ti segnalo però due video il primo di una nuova tecnica di circoncisione ed i secondo della plstica del prepuzion una tecnica che consente in alcuni casi di risparmiare il prepuzio . per fare prima ti conviene fare copia ed incolla con il link

https://www.youtube.com/watch?v=z1OOvPjTWVA

https://www.youtube.com/watch?v=Fj5W5ubKZTc

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it