Sintomi dopo rapporto sessuale

Buonasera dopo un rapporto non protetto avvenuto esattamente 8.giorni fa con una ragazza, avverto bruciori costanti (da 4 giorni a questa parte) nella zona del glande, insieme a questi sintomi sono comparsi dei segni evidenti sempre nella stessa zona quali puntini rossi sotto pelle, apparte questo sintomo estetico nient altro, in attesa degli esami che avverranno questa settimana sto utilizzando una crema antibiotica da applicare in quella zona per avere.
un po piu di sollievo, difficile fare una diagnosi, ma in base ad una lettura di questa descrizione breve a cosa si puo pensare?
La sensazione di fastidio non e costante durante la giornata, va e viene, posso continuare con la crema antibiotica nel frattempo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
igiene frequente
crema antibiotica e visita specialistica
anche la sua ragazza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org