Preservativo dubbi

Buon pomeriggio, allora ieri mi è finito ciclo, e ho avuto un rapporto protetto con mio marito ma ogni volta mi vengono le paranoie! Abbiamo come tutte le volte preservativo dall'inizio alla fine sempre, e abbiamo controllando gonfiando e stringendo serbatoio nn usciva nulla di nulla! Pero lui è uscito fuori quindi ha eiaculato fuori dalla vagina con preservativo ma io sentivo come scorrere e avevo paura fosse roba sua ma mi sembra impossibile!
Rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è risultato integro e il liquido spermatico era contenuto all'interno , non penserei ad un incidente di percorso .
Forse la sensazione che ha avuto è legata a perdite vaginali (leucorrea ) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora eccomi dottore, ad oggi mi sto preoccupando perché sono 13 pm e non ho ancora avuto ovulazione di solito sento dolori e ho muco, ho avuto rapporto oggi rigorosamente protetto e controllato tutto! Pero non capisco perché non ho ancora ovulato...puo essere fra qualche giorno? E di conseguenza ritardare ciclo? Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo dottore, subito dopo la fine del ciclo avevo fastidio da ovulazione ma subito 4 giorni dopo può essere? O è stato un caso? Grazie mille
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possibile , l'ovulazione può essere influenzata da stress sia di natura psichica che fisica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Ad oggi non ho sentito ovulazione solo ieri un po muco bianco ma nn so se ho ovulato effettivamente...ho avuto 2 rapporti rigorosamente protetti e controllati. Il ciclo il mese scorso è arrivato il 15 questo mese se non ho ovulato avrò lo stesso il ciclo? Grazie
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno sono in ritardo,sento fastidi ciclo da almeno 6 giorni ho fatto un test giusto per stare tranquilla ieri mattina e negativo pero sullo scatolo è scritto : dalla 1 settimana di ritardo perciò mi chiedo è attendibile con 1/2 giorni di ritardo? Test gravidanza valid check si chiama...attendo una sua risposta.

Inoltre dice 25 miu/m che nn so cosa vuol dire
[#7]
dopo
Utente
buongiorno sono a nove giorni ritardo, test l'ho fatto a sei giorni ma sento come se stanno arrivando poi nulla.

mi sto preoccupando seriamente
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve soltanto attendere , potrebbe saltare completamente il mese.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#9]
dopo
Utente
dottore eccomi, poco fa ho sentito dolore da ovulazione intenso quindi avendo uno stick ovulazione a casa l'ho fatto subito quindi è uscito picco! Ma non ho sticcato dall'inizio ma solo 2 stick giorni fa e la linea era flebile, poi in altro poco fa e mi dava picco quindi ho notato la grande differenza lei dice che può essere attendibile nonostante non abbiamo sticcato costantemente?

inoltre,secondo lei faccio un altro test? grazie mille e che sono molto preoccupata ovulazione adesso al 43 pm è possibile? Non ho muco solo dolore alle ovaia e reni..
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente ha saltato un ciclo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#11]
dopo
Utente
secondo lei con 3 test posso stare tranquilla? ultimo rapporto 17 sempre protetto ma stick ovulazione mi dava picco perché avevo dolori forti ovulazione.. quindi ho fatto test stanotte negativo e ho doloretti ciclo...non capisco se mi devo allarmare o meno