Perdite bianche con minipillola

Salve, prendo la minipillola Azalia da 9 mesi, non ho mai avuto il ciclo da quando la prendo, so che è normale con questo tipo di pillole.
Da due giorni ho avuto delle perdite bainche e un po' di mal di pancia, è normale anche prendendo la pillola con assenza di ciclo averle?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rientra nella normalità della MINIPILLOLA l'assenza dei flussi mestruali , legata all'assenza dell'estrogeno.
Le perdite vaginali (leucorrea) potrebbero essere legate a una vaginite? Oppure ad una normale
secrezione vaginale ? Bisogna verificare.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI