Antibiotico e pillola

Salve dottore, il 25 febbraio ho assunto l'antibiotico acido clavulanico e amoxicillina per 6 gg e nel mentre ho assunto la pillola Naomi ed ero a fine bister.

Ho interrotto la pillola per la pausa il 7 marzo.

Il 14 marzo ho avuto una penetrazione di pochissimi secondi senza che il partner raggiungesse l'orgasmo.

Secondo lei c'è il rischio di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola era in pieno regime contraccettivo , il comportamento è stato corretto , quindi non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI