Pillola e antibiotico

Buongiorno martedì 9 novembre ho preso clavulin ed ero alla 5 pillola di Loette.
Sto continuando a prendere sia clavulin che Loette.
Interferisce l’antibiotico con l’assunzione della pillola?
L’11 ho avuto un rapporto con coito interrotto posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Si vi é interferenza... Vanno prese misure accessorie contraccettiva per la durata della terapia antibiotica ed i 7 giorni successivi

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212