Salve, volevo sapere cosa fare se la mia ragazza rimane incinta

salve, la mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni, volevo sapere cosa fare in caso dovesse essere incinta per abortire prima che diventi una situazione più complessa.
so benissimo che può essere una situazione molto brutta e delicata, ma vorrei avere risposte proprio prima di rovinare del tutto le cose
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, esiste aborto farmacologico, può rivolgersi al consultorio/ospedale della zona.
Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno