Buongiorno,ho avuto un aborto spontaneo alla settimana settimana,ora cosa devo fare?

Buongiorno ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana scoperto con un'ecografia transnazionale, la ginecologa non ha rilevato più il battito...ora mi ha fatto fare due prelievi del betahgc da ripetere ad una distanza di tre giorni...cosa mi devo aspettare?
il raschiamento?
Se non lo faccio rischio molto?
Quando potrò riprovare ad avere figli?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, in caso di aborto in epoca precoce, si può fare l'opzione di attesa per alcuni giorni per vedere se l'avviente aborto spontaneo, oppure aborto farmacologico/ chirurgico. cordialmente
in caso di revisione cavità uterina si consiglia l'attesa di 2-3 mesi. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno