Salve ho 36 anni e 1 mese fa circa ho avuto un aborto spontaneo alla fine della 14 e settimana

Sono una donna di 36 anni e cira 1 mese fa ho avuto un aborto spontaneo con espulsione naturale e successivo raschiamento, alla prima visita di controllo fatta circa dopo 20giorni la ginecologa ha detto che era tt apposto e potevo rirendere i rapporti e la caccia e che vedeva un follicolo pronto e io ho avuto rapporti completi con mio marito, dopo una settimana ho fatto un 'altra eco è il dottore mi ha riscontrato utero e endometrio disomogeneo che significa?
Come può cambiare così velocemente il quadro clinico?
può essere che sia dismogeneo perché mi deve arrivare il ciclo?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
È normale.Una gravidanza non è consigliabile prima che le vengano le mestruazioni.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212