Perdite gialle post ivg chirurgica

Buongiorno!
Ho subito un aborto chirurgico per una gravidanza indesiderata il 4 gennaio 2022, da quel giorno in poi ho avuto perdite rosse in cui sarebbero state chiaramente normali come mi disse il ginecologo che mi ha controllata, però è da diverse settimane che ho delle vere e proprie perdite gialle e credevo fossero normali dato che ho subito un intervento delicato ma adesso comincio un po' a preoccuparmi.
Il ciclo non mi è ancora arrivato ma nel documento post ivg che mi hanno consegnato c'è scritto che può arrivare anche 40 giorni dopo.
Cosa potrebbero essere?
È una cosa grave?
Grazie!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
Molto probabilmente potrebbe trattarsi di una infiammazione vaginale.Mi sembra comunque utile ,per valutare complessivamente il suo caso,una visita ginecologica di controllo.

Dr. Giampietro Gubbini