Aborto spontaneo e cytotec

Buongiorno ho avuto un aborto spontaneo di seguito mi è stato prescritto il cytotec per via orale.
Nonostante abbia ogni tanto qualche crampo non ho molti dolori.
Ho delle perdite tipo ciclo.
È normale?
Sta funzionando?
In attesta della visita di controllo potrei eseguire un test su gravidanza per vedere se ho espulso tutto?
Oppure sarebbe falsato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il test di gravidanza risulterà positivo anche dopo l'espulsione.
L'ecografia è più affidabile , comunque se sono presenti delle perdite ematiche genitali è un segno di imminente espulsione .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottere. Ho espulso credo anche il sacco perché è stato ben visibile. Vi ringrazio per la disponibilità e la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Dottere un altra domanda potrei assumere la tachipirina per i mal di testa da cytotec?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore oggi mi sono recata a visita dopo 24 ore dal trattamento l'utero presenta un ispesdimento dell endometriosi è nor dopo un aborto? Inoltre dall ecografia non si vede nulla. Sarei dovuta essere di 4+5.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi è chiara la domanda

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ho ritirato le beta e sono a 294. Il progestorene a 8.13
Ad oggi sarei dovuta essere di 5 settimane. L'aborto si può considerare concluso?
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In fase di conclusione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#9]
dopo
Utente
Dottore mi scusi oggi le ho rifatte dopo 2 giorni e sn a 777 cn progestorene sempre uguale a 8.25