E' tutto a posto???

Buonasera, sono una donna di 38 anni ho eseguito un esame di controllo, volevo un parere se fosse tutto a posto! ! !
Utero: posizione retroverso diametro longitudinale cm 65.0
ecostruttura regolare diametro antero-posteriore cm 35.0

endometrio secretivo mm 7, 9 diametro trasverso cm 36.0
douglas libero
ovaio destro
ecostruttura regolare diametro longitudinale cm 23, 0
diametro antero-posteriore cm 12, 0
ovaio sinistro
ecostruttura regolare diametro longitudinale cm 19, 0
diametro antero posteriore cm 34, 0
esame batteriologico a fresco (cellule superficiali ed intermedie, rari lattobacilli) cura per tre mesi a cicli con lavande.

grazie a chi dottore vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla di patologico, l'esame ecografico rientra nei parametri fisiologici.
Le lavande vaginali per i rari bacilli di Doderlein peggiorerebbero la situazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Blasi per aver risposto, mi chiedevo cosa fare per aumentare i lattobacilli se le lavande peggiorerebbero la situazione. Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Somministrazione di bacilli di DODERLEIN attraverso capsule vaginali , non è possibile fare nomi commerciali !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI