Sospensione pillola klaira .quando cercare una gravidanza???

Buongiorno volevo un consulto ho preso la pillola Klaira per 13 mesi in effetti non tutti i mesi è comparso il ciclo.
Adesso da circa una settimana ho smesso di prenderla perché siamo in cerca di una gravidanza.
L'unico dubbio è questo:
Il mese scorso il ciclo è comparso mentre invece adesso no.
Aspetto che mi viene il ciclo per poi avere rapporti completi?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Meglio
Se non dovessero venire le mestruazioni, faccia in controllo

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Per curiosità come mai dice : meglio ??? Le ovaie dopo aver smesso la pillola sono subite pronte???
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
In genere, si

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212