Copertura pillola

Buonasera,
Sono una ragazza di 21 anni, assumo regolarmente la pillola Klaira senza dimenticanze.
Ho sempre il terrore, causa disinformazione, di rimanere incinta nonostante l’utilizzo della pillola.
Ho una relazione stabile con il mio ragazzo perciò non utilizziamo il preservativo.
Sicuramente sono io che data la mia giovane età mi faccio troppi problemi, motivo per cui utilizzo il coito interrotto.
La domanda, forse molto banale, che vi pongo è: posso stare tranquilla con l’utilizzo della pillola?

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la pillola, se assunta regolarmente, offre una protezione completa contro il rischio di incorrere in una gravidanza. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!