Beta di abbassano lentamente - 6sett gravidanza

Buonasera,
Sono alla sesta settimana di gravidanza.

Tutto bene fino a giovedì, almeno.

Venerdì 5/3 le beta erano 2400
Mercoledì 10/3 le beta scendono a 1932
Oggi, venerdì, sono a 1895

Nel frattempo ho effettuato la prima eco il 10/03, - di parlava di uovo bianco.

Ieri sera sono andata al Ps per dirti dolori alle ovaie, credevo di trattasse di aborto, invece scoprono una cistite acuta.
Sono sotto cura.

Verificano con eco interna e, sorpresa, sacco vitellino da 2mm era passato a 2, 6mm e si vedeva il puntino bianco, in basso a destra.
Chiaramente.

Mi hanno confermato lo stato di gravidanza.

La camera gestazionale è cresciuta da 6x5x4 a 8x5x4

Soffro di ipotiroidismo (125 tiche).

Ho nausee, e tutti i sintomi.

Niente perdite di sangue.
Neanche dopo le eco transvaginali.

Può la cistite aver compromesso la gravidanza?
O influenzato le beta mandandole in discesa.

Se scendono è inevitabile l'aborto?
Possono risalire?
È mai successo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La cistite non ha influenzato la evoluzione della gravidanza.
Il calo delle beta -HCG indica una gravidanza che non evolve , mi dispiace darle questa notizia
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI