Rischio di essere incinta?

Salve, sabato il mio ragazzo ed io stavamo facendo l'amore, domenica ho avuto l'ovulazione, lui prima di venire è uscito ed è venuto sul mio sedere, un po' di liquido è finito sulla parte esterna della mia vagina ma non in profondità, inoltre era uscito in quanto non riusciva più ad entrare in quanto era troppo secca e il buco non permetteva di entrare; questa cosa è già successa altre volte.
C'è qualche rischio che io sia rimasta incinta?
Lui si era già masturbato la mattina, quindi il liquido non era molto.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto di per se non è un metodo contraccettivo sicuro per la famosa goccia pre=eiaculatoria. L’eiaculazione avvenuta fuori dalla vagina difficilmente porta ad una gravidanza indesiderata.
In questi casi consiglio sempre , in caso di ritardo mestruale , , dì eseguire un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie mille per l'aiuto. durante il rapporto il mio ragazzo aveva il preservativo, l'ha tolto solo quando è uscito per venire, il mio dubbio era se fosse possibile una gravidanza con un poco di liquido colato verso l'entrata della vagina, anche se il mio ragazzo mi ha detto che non era bagnata ma asciutta, anche se non ricorda perfettamente