Interazione zeolite e pillola fedra

Buongiorno, desideravo sapere se l'assunzione di Zeolite come integratore, può creare interferenza con l'assunzione della pillola Fedra.

la pillola viene assunta alle 21, la zeolite andrebbe assunta la mattina e nel primo pomeriggio.
grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da foglietto illustrativo non dovrebbero esserci interferenze farmacologiche, tuttavia, poiché la zeolite influisce sull’ assorbimento intestinale, è consigliabile rispettare un intervallo di almeno 6 ore tra la sua ingestione e l’ assunzione della pillola.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.