Rapporto sessuale non protetto

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni,
vorrei chiederle un'informazione.

Sabato ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio ragazzo nel mio periodo rischio alto lui il mio ragazzo mi è venuto poco dentro la tirato fuori ed è venuto da un'altra parte secondo lei io avevo già ovulato prima di prendere la pillola del giorno dopo?

Rimango in attesa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile da parte mia stabilire se l'ovulazione sia avvenuta .
La variabilità è alta , anche nei casi di regolarità dei flussi mestruali.
Per monitorare l'ovulazione si ricorre spesso a stick urinari o a un monitoraggio ecografico dell'ovulazione.
Per la donna un segno di ovulazione è la presenza di muco vaginale chiaro, filante e trasparente .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei devo gravi 2/3 settimane un test di gravidanza?