Rischio gravidanza?

Salve,
ieri ebbi un rapporto completo con la mia ragazza ma sfortunatamente ci siamo accorti che il preservativo si era rotto.

E inoltre lei disse che era fertile.

30-40 minuti dopo siamo andati subito in Farmacia a chiedere la pillola di emergenza e ci hanno dato la Norlevo.

Ora però informandomi sui forum, ho letto che non ha lo stesso effetto della EllaOne (in quanto quest’ultima agisce anche in caso di ovulazione già avvenuta o cose simili).

Qualcuno può rassicurarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per darle una risposta adeguata è importante la data dell'ultima mestruazione per stabilire all'incirca il probabile periodo ovulatorio .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il 20 Febbraio è l’ultimo giorno in cui ha avuto le mestruazioni.