Posso restare incinta?

Salve, la notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non completo.
È entrato una prima volta completamente "asciutto" per neanche un minuto e poi abbiamo usato il preservativo, ma non ha raggiunto l'orgasmo.
Mi perdoni per il mio linguaggio poco formale, ma non sapevo come rivolgermi al meglio.
Ero al mio 18esimo giorno nell'arco del mio ciclo e considerato che il mio ciclo dura circa 32 giorni, ero nel mio periodo fertile, in ovulazione, mentre il ciclo dovrebbe arrivarmi il 15 marzo.
Il 2 marzo alle 16 ho preso la pillola dei tre giorni dopo, Norlevo, ed erano passate all'incirca 42 ore e ho sentito che entro le 48 ore ho una copertura dell'85%.
Ho avuto alcuni sintomi in questi giorni dovuti alla pillola, ma vorrei essere rassicurata da uno specialista.
Come faccio a capire che la pillola ha funzionato?
C'è qualche fattore che potrebbe tranquillizzarmi?
Resto in attesa di riscontro al più presto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono segni particolari , anche un ritardo mestruale è contemplato con l'uso del NORLEVO .
Per questo motivo si consiglia di eseguire un test di gravidanza alla fine di un flusso mestruale o in caso di ritardo superiore a 7 giorni.
Comunque il comportamento .riguardo l'assunzione della pillola di emergenza, è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, c'è inoltre una possibilità che io sia incinta? in teoria non ho fatto nulla di così esplicito e l'eiaculazione non è avvenuta, sono consapevole che il liquido pre-seminale contiene spermatozoi, ma che io sappia era completamente asciutto e non è stato più di un minuto