Passaggio dalla pillola drospil alla pillola klaira?

Salve, mi è stata prescritta la pillola Drospil per una cisti ovarica di 5cm, e il ginecologo mi ha detto di assumerla per 5 mesi.
Adesso è passato 1 mese, ho appena finito il primo blister ma sono stata male in questo periodo, sempre forti mal di testa, sonnolenza e anche prurito cutaneo.
È la prima volta che assumo questa pillola, in passato ne ho assunte altre, sempre per lo stesso motivo, per curare delle cisti ovariche, ma mai nessuna mi ha portato tanti problemi.

L'ultima pillola che ho assunto tempo fa è stata Klaira, e mi ci sono trovata benissimo.
Vorrei sapere se posso prendere adesso la pillola Klaira, e quindi continuare la cura passando dalla Drospil alla Klaira.
Adesso mi trovo al 4 giorno di compressa placebo del primo blister di Drospil.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Deve fare assolutamente Algoritmo Roma, per valutare la natura della cisti prima di qualunque terapia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212