Passaggio da pillola klaira a drospil

Salve sto assumendo da quasi un mese la pillola klaira, ma sto notando la fuoriuscita di tanti brufoli, io nn ho mai sofferto di acne...vorrei sapere se quando mi finisce il blister posso prendere la pillola drospil.
Se si quando devo iniziare ad assumerla, il primo giorno del ciclo??
È una pillola che prevede intervallo?
Grazie aspetto riscontro di uno specialista
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Deve essere presa dal primo giorno delle mestruazioni e in maniera continuativa.Prima di assumerla combo fare indagini ormonali e sulla coagulazione del sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212