Effetti pillola

salve, volevo avere cortesemente un chiarimento sulla pillola.
4 giorni fa mi è finito il ciclo puntuale come sempre e sempre 4 giorni fa ho preso la prima pillola (rosa) del nuovo blister un’ora di ritardo rispetto al solito.
dopodichè l ho sempre presa puntualissima e non ho avuto attacchi di dissenteria o altro.
domenica ho avuto un raporto completo e ora da 2/3 giorni avverto dei dolorini o meglio fastidio nel basso ventre... potrei essere incinta?
o è solo una casualità?
sono un po’ in ansia.
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante per me conoscere il tipo di pillola che sta assumendo , non mi ha riferito nulla : monofasica quadrifasica , a 21 confetti , 24+4 placebo (?) .
Deve riferirmi almeno il nome commerciale .
Questo per stabilire se il suo comportamento di assunzione è stato corretto .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ah mi scusi, la mia pillola è yaz 24+ 4. ho finito le placebo lunedì scorso e martedì ho preso la famosa pillola inzio blister un’oretta di ritardo confronto a solito e questa domenica ho avuto un rapporto completo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
perfetto grazie, quindi saranno fastidi post ciclo o altro? grazie ancora buona serata