Prendo la pillola , il mio ragazzo può venirmi dentro più di due volte in un giorno? vero?

Salve il prendo la pillola anticoncezionale lastronette e volevo capire mi copre anche se il mio ragazzo mi viene più di due volte in un giorno vero?
Copre tutte le volte?
Non solo una al giorno
Inoltre volevo capire quali sono gli errori che riducono l’efficacia della pillola
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione è presente sempre , indipendentemente dal numero dei rapporti sessuali.
La invito a leggere il mio articolo su MEDICITALIA /CONTRACCEZIONE :
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/619-contraccezione-ormonale-prima-e-dopo-la-prescrizione.html
L'assunzione deve essere corretta, mai dimenticare la pillola, assumerla con regolarità , attenzione al vomito e/o diarrea, attenzione all'assunzione di farmaci particolari .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI