Liquido pre eiaculatorio?

Salve, il mio giorno di ovulazione era il 17 febbraio e ieri 21 febbraio ho avuto un rapporto non protetto ma nonostante lui sia venuto fuori sono in ansia perchè ho paura che il liquido pre-eiaculatorio possa aver causato una gravidanza (nè prima e nè dopo l’abbiamo fatto perchè ormai avevo l’ansia).
Lunedì prossimo ho il mio primo appuntamento dalla ginecologa e mi farò prescrivere il cerotto.
Non ho preso la pillola del giorno dopo perché ho letto che potrebbe causare effetti indesiderati e non essendo mai andata dal ginecologo non voglio rischiare... secondo voi c’è la probabilità che io sia rimasta incinta?
Il ciclo dovrebbe venirmi il 4 marzo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
stia tranquilla, una gravidanza non può verificarsi
in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org