Disfunzione endoteliare

Buongiorno come viene diagnosticata una disfunzione endoteliare?
Quali esami dovrei fare?

Soffro ultimamente di disfunzione erettile e per questo temo che sia colpa di tutto questo, ho paura davvero tantissimo per cui se non rispondere ve ne sarei grato grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

disfunzione endoteliale è un termine assolutamente generico che di per se non significa molto.
E' come se lei dicesse "stanchezza" cosa vorrebbe dire?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore nel senso che la colpa della disfunzione erettile potrebbe essere da ricercare in un problema dell'endotelio?
Poi vorrei tanto sapere da Lei che è un andrologo quando si può parlare di disfunzione erettile ? Cioè se si parla di disfunzione erettile in presenza di sintomi chiari o anche solo per una flessione delle erezioni??
Mi fa la cortesia di definirmi quando si parla di disfunzione erettile? La prego mi aiuti a far chiarezza spero mi risponderà saluti