Aiuto per disfunzione erettile dovuta a lungo trattamento con ssri

Buongiorno, sono un uomo adulto di 42 anni.
Soffro ormai da molto tempo di attacchi di panico e ansia che mi davano sintomi davvero forti, infatti finivo sempre all'ospedale.
Da anni quindi seguo una terapia con ssri (daparox inizialmente 20 g al giorno poi aumentati a 30 g al giorno).
Ormai sono anni che lo prendo e per gli attacchi funziona molto bene, il problema è che non riesco più ad avere una vita sessuale in quanto non riesco più ad avere erezioni soddisfacenti per l'atto sessuale.
Vari medici mi hanno prescritto medicinali come Cialis, levitra, Viagra e altro ma purtroppo non fanno effetto.
Il mio medico dice che finché prenderò il daparox non si può fare niente.
Ma è possibile che non esista una terapia in grado di poter condurre una decente vita sessuale anche con gli antidepressivi?
Sono disposto a prendere qualsiasi cosa che mi dia almeno un po' di aiuto.
Grazie per le risposte eventuali.
Enzo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
esistono metodiche (PGE1) che possono consentire il recupero di una valida erezione anche in casi come il suo
ne parli con il suo specialista

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org