Circoncisione

Ho fatto un intervento di circoncisione 7 giorni fa e nelle poche erezioni che ho subito ho notato un calo di almeno 2 cm nella lunghezza del pene.
Tornerà a lunghezza normale dopo la convelescenza e dopo che io abbia tolto i punti?

Grazie in anticipo.
P.
S. Vi prego aiutatemi avevo un pene di 18 cm e adesso sembra di 15...comunque mi sono scordato di dire la mia età ho 19 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
aspetti di guarire prima di rimisurare il suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si certo dottore grazie della risposta.
Ma vorrei sapere se innanzi tutto è normale e in secondo piano se tornerà normale...ha mai sentito casi del genere?