Problema circoncisione

Salve sono un ragazzo di 21 anni e ho fatto una circoncisione per fimosi serrata circa 20 giorni fa ad oggi non ho tipo di dolore, solo che non riesci a scoprire il glande a causa di un gonfiore/bozzo al lato sinistro del pene dove continua ad uscire delle gocce di sangue, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
qualche volta dopo una circoncisione si possono formare piccoli ematomi che impediscono lo scorrimento del prepuzio sul glande
veda di farsi vedere da chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org