Urgente!!!! post circoncisone

Salve sono operato di circoncisione totale da circa 10 giorni e tengo il pene libero negli slip: mentre cammino sento come se fosse "a scatti" un dolore ma non riesco a distinguere se siano i punti o la sensibilità o delle croste gialle che mi sono iniziate a spuntare da questa notte; quale delle 3 è la più plausibile?
E poi sono pericolose queste croste gialle?
Ne ho levata una stamattina e dopo circa 1 ora è come se avessi della pelle viva sotto dove vi era la crosta, come devo trattarla?
Grazie per le eventuali risposte e ovviamente chiederò consulto al mio medico lunedi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
veda di farsi vedere dal suo medico lunedi o dal chirurgo che la ha operata
il web non lo consente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma ripeto lunedì avrò la possibilita di fare la visita con il medico che mi ha operato... comunque sia ne approfitto per un altro dubbio: normale avere come delle "fitte" a un punto di sutura quando si muove libero nelle mutande (senza garze)?