Visita urologica

Ciao, ho 14 anni e devo sottopormi ad una visita urologica per presunta fimosi non serrata qualcuno mi sa spiegare Cosa di preciso mi controlleranno siccome non ho mai svolto questa tipologia di visita e la mia pediatra non mi ha mai controllato i genitali.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

semplicemente lo specialista vorrà vedere il suo pene e vorrà vedere se lei riesce a scoprire facilmente il glande valutando se ci sia una brevità del frenulo o un restringimento fimotico della pelle del prepuzio
visita semplicissima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Pozza poi non riesco ad eiaculare durante la masturbazione
[#3]
dopo
Utente
Poi non riesco ad eiaculare durante un masturbazione da cosa può essere?