Bolla sull pelle del pene

Buonasera, ringrazio in anticipo per la risposta.
Vi chiedo in merito ad una strana bollicina sull’asta del pene, circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo con una persona di cui non mi fido.
Da 2 giorni ho una bollicina, piuttosto piatta rossastra e senza dolore, sull’asta del pene.
Ho molta paura che possa essere sifilide, non si è ancora erosa.
Cosa potrebbe essere?
Aggiungo che non ha un forma perfettamente circolare come si vede dalle foto che trovo online.
Aggiungo che non ho altri sintomi tranne un po’ di fastidio in gola.
Grazie per l’aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Molto probabilmente non si tratta di qualcosa di preoccupante, d'ogni modo se lei ha dei dubbi, è opportuo che si faccia controllare da un dermatologo preso un centro er le malattie sessualmente trasmesse. Nello stesso luogo potrà eventualmente eseguire gli esami di sangue ritenuti necessari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it