Circoncisione parziale

Salve mi chiamo Antonio e sono qui per descrivervi ila mia circoncisione parziale effettuata 8 marzo 2021.
L'anno scorso feci l'intervento per il frenulo corto però quest'anno notavo che dopo ogni rapporto che avevo mi si formavano micro lesioni alla punta (non sul glande).
Dopo la visita dallo stesso dottore dell'anno scorso, decide di tagliarmi giusto un po di pelle per farlo scorrere meglio.
Ma in realtà ha notato in fase operatoria, che c'era troppa pelle quando andava giù quindi ne ha tolta un po'.
Dopo 3 settimane i punti sono caduti normalmente ma adesso ho un dubbio.
Quando il pene non è eretto scende tranquillamente giù, invece quando è eretto non esce tutto, anche se provo a spingere verso il basso, mi fa male.
Adesso è un problema o è solo perché è gonfio e deve passare ancora un po di tempo?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Da come descrive la situazione sembra ci sia ancora la fimosi. E' strano il modo di procedere del medico. Se c'è un frenulo corto ma anche una stenosi del prepuzio, non ha senso fare la frenulotomia, ma serve la circoncisione. Successivamente, essendo rimasta la fimosi, sarebbe stato logico fare la circoncisione: non è chiaro quale procedura è stata eseguita e per quale motivo.
Per cui oggi, sembra, che abbia ancora la fimosi. Contatti un urologo di sua fiducia per un probabile re-intervento.