Trombosi vena dorsale superficiale

Salve, vorrei chiedere un parere su questa vena enorme che mi ritrovo sul pene e se fosse possibile che si tratti di un caso di trombosi della vena dorsale superficiale, detta anche sindrome di Mondor se non sbaglio, la vena è presente da molti anni, a tal punto che non ricordo neanche quando mi sia comparsa e comunque non mi provoca nessun fastidio al tatto.
Allego alla fine del testo una foto per appunto chiedere un parere e nel caso si tratti di una vena trombizzata vorrei chiedere se si potesse effettuare un intervento di stripping della vena anche se comunque non mi crea fastidi, però esteticamente è davvero bruttissima

FOTO:
https://ibb.co/fryZ64T
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo ricevere e tantomeno aprire allegati di qualsiasi tipo.
Se lei ci parla di una manifestazione presente da "molti anni" possiamo escludere con relativa certezza che sia causata da una trombosi, cosa che nel tempo avrebbe causato certamente ulteriori complicazioni. In ogni caso, la situazione deve essere valutata direttamente nel corso di una visita specialistica urologica diretta, cui le consigliamo di sottoporsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it