Perdita sangue pene

Buongiorno ho 41 anni da una settimana purtroppo mi è successa una cosa, distrattamente dopo aver urinato mi sono asciugato con la carta tirando eccessivamente la pelle (prepuzio) ho sentito come un taglietto sotto il glande e ho perso delle gocce di sangue...da una settimana mi è successo ancora due volte questa volta dopo che mi sono alzato dal letto qualche goccia sulle mutande, sono molto spaventato perchè sono sensibile al sangue soprattutto se si tratta di un punto delicato come quello...inoltre non riesco a trattenere l'erezione mattutina in dormiveglia e non vorrei compromettere ulteriormente la situazione sinceramente non so proprio cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
potrebbe essere una lacerazione del frenulo ma solo una visita potrà confermarlo. Nel frattempo, in attesa della visita urologica, cerchi di disinfettarsi almeno due volte al giorno il glande e il frenulo con disinfettanti non alcolici.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo