Parere urologico

Gentili urologi vi chiedo umanamente di non cancellarmi il consulto e se potete darmi una mano di rispondermi.
Sono in cura psichiatrica e psicoterapeutica perché non riesco a uscire da un problema: per eccitarmi ho bisogno di colpirmi o farmi colpire con calci o pugni i testicoli.
Forse ne sto uscendo ma ancora non ne sono fuori del tutto.
A volte ho provato smettere del tutto ma ho avuto ricadute.
Anche chi mi segue dice che sarà una cosa graduale.
Ho intenzione di fare una visita urologica ma devo prima stabilizzare un po' la situazione altrimenti ci dovrei andare ogni giorno dall'urologo.
Posso sapere se infliggere dei colpi ai testicoli può fare si che essi producano meno testosterone?
Ad oggi gli unici sintomi che presento sono una certa dolenzia al tatto del testicolo sx.
Forse mi sbaglio ma mi sembrava che prima fosse più grande del dx e adesso è il contrario.
Per produrre meno testosterone dovrebbe fuoriuscire la polpa testicolare per danneggiamento dell'albuginea?
E che sintomi si avrebbero se il testicolo fosse lesionato?
Vi prego di starmi vicino perché ce la sto mettendo tutta per uscire da questo problema che mi tormenta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Già nel mese di Febbraio c'è stata una lunga digressione in merito a questa questione in cui ha insistito continuamente sul sapere se provoca dei danni.

Oggi senza mezzi termini se si fa dare calci, pugni e quanto altro nelle palle o in altri punti del suo apparato genitale può provocare danni irreversibili che possono richiedere anche amputazioni od asportazioni per eventuali fenomeni di necrosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/